L'app photoTAN con funzione pushTAN: sicura, veloce e comoda.
Con le procedure photoTAN photoTAN e pushTAN potete effettuare le vostre operazioni bancarie comodamente in qualsiasi momento e ovunque tramite il vostro smartphone o tablet.
Il processo photoTAN viene sempre utilizzato quando si esegue la scansione di una grafica photoTAN che contiene i dati del proprio ordine. L'app genera quindi per te un TAN, che devi solo inserire nell'online banking e poi confermare.
Se utilizzi la funzione pushTAN, non è più necessario scansionare un grafico per generare un TAN. Per approvare un ordine, conferma semplicemente il messaggio push nell'app photoTAN sul tuo dispositivo mobile.
Se hai installato l'app photoTAN e l'app bancaria Volkswagen Bank sul tuo smartphone o tablet, puoi effettuare facilmente le tue operazioni bancarie utilizzando la procedura App2App. Dopo aver inserito il tuo ordine tramite l'app bancaria, puoi andare direttamente all'app photoTAN utilizzando il pulsante "Vai all'app photoTAN". I dati del tuo ordine vengono trasferiti all'app photoTAN in forma crittografata e lì visualizzati per il controllo. Se confermi l'ordine con il pulsante “Esegui”, il TAN verrà crittografato e trasferito all'app bancaria e potrai confermare l'ordine.
Ulteriori informazioni sul processo photoTAN sono disponibili all'indirizzo www.volkswagenbank.de/phototan